CHARIZARD & ZAPDOS VIVID VOLTAGE E PREVIEW "PROSSIMA ESPANSIONE"

 Ciao. Oggi volevo intanto, nominare la carta "Zapdos", che ha trovato un mio amico in Vivid Voltage (in italiano Voltaggio Sfolgorante).

Il secondo attacco dice "Scarta ogni energia a questo Pokémon e fai 160 danni a un Pokémon GX o V del tuo avversario (anche in panchina)".

Ok, si scarta le energie per ciò, ma, si possono riprendere con Recupero di Energia e Tapu Koko Prisma


Poi volevo citare anche "Charizard" della stessa espansione, c'è proprio il mazzo tematico.

"100+50 per ogni Dandel nella tua pila degli scarti".

E' fortissimo.

Se Dandel poi è stato scartato usandolo in quel turno, il potenziale 300 se ce ne sono 4 nella pila degli scarti può diventare 330, o 360 se hai fatto: Lt. Surge-Dandel-Dandel.


Poi, pare ci sarà una "nuova espansione" con i Pokémon aggiunti coi DLC.

Voglio farne una Preview.

Per Urshifu mi aspetto un'unica V solo Lotta e le due VMAX, una Buio e l'altra Acqua appunto, così si capisce pure qual è Singolcolpo e Pluricolpo.

Per Zapdos di Galar credo che faranno una cosa tipo gli Zapdos che fanno ultimamente ma tipo lotta+la V.

Dagli altri uccelli non so che aspettarmi se non che l'attacco di Moltres suppongo farà danni in panchina avversaria, se seguiamo la logica della mossa "Furia Ardente".

Per Regidrago e Regieleki, mi aspetto un'eventuale VMAX.

Per Calyrex mi aspetto:

Una carta normale di lui SOLO, la V di lui con Spectrier e un'altra con lui con Glastrier, stessa cosa VMAX e i destrieri V. Secondo me Glastrier verrebbe fortissimooooo.

Poi Slowbro e Slowking di Galar, da king mi aspetto qualcosa di abbastanza difensivo, se seguiamo la logica dell'abilità "Stranofarmaco".

Ah scusate, non so se vi avevo detto che avrei parlato anche di carte.

Vabbè, comunque da Slowbro... In realtà niente perché ho appena realizzato che l'hanno già fatto V in Fiamme Oscure. LOL!!!

Poi, dato che è ottenibile da Pokémon Home Premium, dai, ci sarà Melmetal Gigamax.

Ora, se non sbaglio non hanno aggiunto altro coi DLC.

Mi aspetto comunque un Regigigas VMAX!

Io vi saluto, ciao!!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

PRESENTAZIONE

Ultracreature, Necrozma (ogni forma) e Solgaleo e Lunala V e VMAX sono fattibili?